giovedì 8 maggio 2014

I PRIMI ESPERIMENTI

Appena arrivate pinze e filo di alluminio ho iniziato a "giocare", le idee in testa erano già tante, ma mi mancava ancora qualcosa...delle perle! 
Allora, presa dall'entusiasmo, mi sono messa a cercare le mie vecchie collanine di quando ero bambina e poi... le ho distrutte! È già, niente sentimentalismi, recuperare perle e perline da riutilizzare mi ha dato una carica in più per creare qualcosa di nuovo, di mio.

Ed ecco i risultati!









Per questi orecchini ho usato il filo di alluminio da 2mm e quello da 1mm per legare i vari componenti. 
Dimenticavo! Ho preso confidenza anche con il martello, indispensabile per dare rigidità al filo di alluminio (io ho usato il modello IKEA ovviamente, altro che martelli a testa piatta da bigiotteria...). Nell'ultimo paio di orecchini infatti mi sono sfogata e ho picchiettato più forte... ma direi che i risultati che si possono ottenere sono molto interessanti! :)

Nessun commento:

Posta un commento